Assicurazione Oldtimer ITAS

Polizza Odtimer Bartolini e Mauri Assicuratori

La polizza Oldtimer di ITAS, è stata creata appositamente dalla Bartolini e Mauri in partnership per dare quel servizio dedicato a tutti gli appassionati di auto e moto d’epoca. Offriamo la stessa polizza oramai da anni e garantiamo una costanza e affidabilità difficile da trovare nell’attuale mercato.

Il prodotto Oldtimer è composto da un pacchetto assicurativo che comprende le seguenti garanzie.

• Responsabilità Civile Terzi
• Infortuni del conducente
• Incendio del veicolo a Primo rischio assoluto
• Recupero del veicolo a mezzo Europ Assistance
• Tutela Legale, peritale e traino veicolo a seguito di avaria o incidente.

Possono essere inserite fino ad un massimo di 20 mezzi per polizza Oldtimer, indipendentemente da motocicli o autoveicoli e i premi vengono suddivisi in fasce in base al numero di veicoli che si richiede di assicurare. I ciclomotori ad oggi non possono essere inseriti in polizza, ma se ultratrentennali e certificati, possono essere assunti con la nostra polizza a mezzo singolo.
I veicoli storici assumibili devono aver compiuto vent’anni dal giorno di prima immatricolazione. La possibilità assuntiva verrà confermata solo a ricezione di tutta la documentazione richiesta in fase di preventivazione.

Ricordiamo che la polizza OLDTIMER è a tariffa fissa con franchigia, quindi non sarà possibile proseguire l’eventuale attuale ATTESTATO DI RISCHIO maturato con relativa classe di merito BONUS/MALUS.

E’ necessario avere un tesseramento ad un club di veicoli storici anche amatoriale.

La polizza non è sospendibile e ha durata di un anno dal giorno di decorrenza indicato in polizza senza tacito rinnovo.

E’ prevista la guida libera per conducenti con più di 26 anni ed è possibile inserire fino a quattro conducenti tra i 18 e i 26 anni previo pagamento dei relativi supplementi per conducente.

E’ prevista la possibilità di richiedere la circolazione contemporanea di due dei mezzi inseriti in polizza a fronte del pagamento del relativo supplemento.

Non ci sono vincoli di utilizzo legati a raduni o uscite legate al motoclub, bensì il mezzo non può essere usato come veicolo ordinario e a scopi professionali.

Il prezzo e la possibilità di assunzione dei mezzi verranno confermati una volta analizzata tutta la documentazione.

Tariffa agevolata FMI

Abbiamo riservato una tariffa agevolata con la sola garanzia RCA ai mezzi iscritti al Registro Storico FMI con relativa certificazione e con tesseramento annuale FMI del contraente di polizza, che verrà richiesta ai successivi rinnovi.

La certificazione storica deve essere instatato all’attuale proprietario del mezzo. In caso sia presente il precedente proprietario, deve essere contattato il Registro Storico FMI per la voltura del certificato.

Potete trovare le tariffe Oldtimer 2017 ai collegamenti sottostanti della Federazione Motociclistica Italiana divisa per regioni:

In caso si volesse usufruire della tariffa singolo veicolo con più di 30 anni e iscritto al Registro Storico FMI vai a questa pagina

POLIZZA SINGOLO MEZZO AXA

Richiedere un preventivo Oldtimer

Richiedere un preventivo è semplice, compila il nostro modulo precontrattuale che puoi trovare cliccando sul link sottostante e inviacelo tramite mail. Saremo lieti di dedicarti la nostra migliore offerta. Ricordiamo che sull’attuale prodotto è in corso un’agevolazione per mezzi iscritti al Registro Storico FMI, scarica il modulo corretto.

MODULO PRECONTRATTUALE POLIZZA TRADIZIONALE

MODULO PRECONTRATTUALE DEDICATO FMI

Condizioni di polizza e Nota informativa Oldtimer ITAS

Consulta Le Condizioni Di Polizza del nostro prodotto Oldtimer scaricandole cliccando qui, visualizzandole direttamente nella pagina dedicata o più semplicemente contattaci e ti illustreremo le sue caratteristiche nel dettaglio.

Se qualcosa non vi fosse chiaro consultate la pagina delle domande tipiche che riceviamo. Probabilmente qualcuno ha avuto i vostri stessi dubbi
CLICCA QUI!

Come va compilato il modulo precontrattuale? Ecco un esempio!